Valutazione immobile in orari extra ufficio: per la tua casa abbiamo sempre tempo!

La nostra società sta attraversando un momento che, più che di crisi, potrebbe definirsi di rivoluzione di quei parametri che l’hanno caratterizzata per tantissimi anni.

Cambiano i contratti e gli orari di lavoro, cambia il tempo da dedicare alla casa e alla gestione familiare, si modificano i ritmi del quotidiano per adattarsi a nuove esigenze e a nuovi way of living… in questo modo, però, è facile ritrovarsi anche in difficoltà con quelle attività che sono rimaste fedeli ad una conduzione tradizionale e semplice, restando ancorate alle abitudini di sempre.

Non è un caso, d’altra parte, che stia crescendo a macchia d’olio la disponibilità di molti supermarket di restare aperti h24, sulla scia del modello americano, aiutando i consumatori a poter gestire la propria vita nella maniera più personale possibile, approfittando anche di quegli “inusuali” momenti di pausa e relax per fare compere e spese.

Anche la Leonardo Immobiliare ha avvertito questo cambio di esigenze per i suoi clienti, intrappolati, a volte, in spirali frenetiche di attività in cui sarebbe impossibile ritagliare dei momenti ordinari da dedicare a sé stessi e alla gestione dei propri interessi, anche economici e relativi, ad esempio, alla vendita del proprio immobile. Una situazione delicata per quelle famiglie che hanno necessità di spostarsi ma anche di affrontare le spese per la nuova casa con la tranquillità di una vendita già programmata per quella vecchia.

Ecco perché la nostra agenzia è la prima a fornire un servizio di valutazione per il vostro immobile in orari extra-lavorativi, dalle 7 alle 22,30, in maniera continuativa, Sabato e Domenica inclusi: un modo per restare vicini ai nostri clienti, per soddisfare le esigenze di tutti in un mondo che è in continuo cambiamento.

Come contattarci

Raggiungere i nostri uffici per parlare con uno dei nostri addetti e fissare un appuntamento gratuito e senza impegno con un nostro consulente, negli orari che preferite, è molto semplice: basta chiamare lo 081.578.92.79 oppure inviare un messaggio privato alla nostra pagina Facebook, guadagnando l’opportunità di poter richiedere una visita non solo in orari ordinari, come detto, ma anche dalle 7 alle 9 del mattino e dalle 20 alle 22,30 della sera, weekend incluso.

Ci riserviamo, così, la possibilità di restare un punto di riferimento importante per chi ne ha bisogno, un faro nella nebbia degli impegni e degli imprevisti che fanno parte, ormai, della vita di tutti.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare