Vivere in case da film

Se avete sempre voluto “vivere come in un film” finalmente potete realizzare il vostro sogno. La casa del maghetto più famoso del mondo è stato messa in vendita alla modica cifra, si fa per dire, di 950 mila sterline. Hogwarts e i suoi misteri non avranno più segreti, chissà quante volte avete desiderato sorseggiare una tazza di tè, scrutando l’orizzonte in attesa notizie da un gufo viaggiatore inviato da Hagrid o Albus Silente. Si tratta di una villa, costruita in epoca medievale con tre camere da letto, due bagni, soppalco, sala da pranzo, cucina, lavanderia e una grande dependance con altre camere.
Se disponete della somma sopracitata,potete fare un “piccolo” investimento pur di entrare nella magia del cinema.
Se invece agli incantesimi preferite le atmosfere radical chic del loft newyorkese di colazione di tiffany, tutto quello di cui avete bisogno sono solo 6 milioni di dollari per poter sognare sulle note di “Moon River”. Ma gli appartamenti celebri più richiesti sono sicuramente quelli apparsi in note serie tv, come la casa di Carry Bradshaw, la giornalista yankee da sempre icona fashion e protagonista del la serie tutta al femminile più famosa nel mondo, Sex and the City. Il bilocale in cui Carrie ha scritto delle sue vicissitudini amorose , indossato abiti che poi hanno ispirato le collezioni degli stilisti e condiviso gioie e dolori con le sue amiche in realtà on è piccolo come sembra.
E’ un lussuoso appartamento che conta ben dieci stanze suddivisi su 380 metri quadrati, da poco acquistati per 9 milioni di dollari. Vivere in case come questa è sicuramente un sogno per la maggior parte delle persone, per cui stenterete a credere al fatto che il mercato immobiliare di lusso è in continuo fermento ; le case celebri vanno a ruba, che si tratti di abitazioni di icone del grande o del piccolo schermo. Abitare in uno pseudo set non garantisce a tutti i possessori di avere una vita ricca di emozioni come quelle in un film ma vivere come i propri beniamini è già una gran bella consolazione.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare