Ibrahimovic ha trovato casa: l’affitto mensile ammonta a 30.000 euro

Quando si parla di “vip che cercano casa” , calciatori o attori che siano, in genere si da per scontato che siano alla ricerca di un’immobile di lusso ma appartato, una casa con tutti i confort ma lontano da occhi indiscreti. Bhe, questo non è certo il caso di Zlatan Ibrahimovic, più volte candidato al Pallone d’oro, amato e chiacchierato calciatore svedese.

Noto al grande pubblico tanto per le sue abilità calcistiche quanto il suo carattere irascibile e per l’ego smisurato, Ibrahimovic è dal 2012 un calciatore del Paris Saint-Germain, la squadra di calcio rappresentativa di Parigi, città dove il fenomeno del calcio ha dato ancora una volta spettacolo di se, stavolta affittando una casa degna della sua fama.

Come riportato dal quotidiano francese Le Parisien, l’attaccante svedese ha affittato un grandioso  appartamento in una delle zone più chic della Ville Lumiere: il XVI arrondissement.

Grande  600 metri e situato a pochi passi da Place de l’Etoile, l’appartamento può essere considerato senza ombra di dubbio una vera e propria “mini-reggia” : nove camere da letto e  bagni, accesso privato direttamente dal garage ( che può ospitare fino a 5 macchine)  attraverso un’ascensore, lavanderia e stireria. Composto da ben tre unità immobiliare rese unica struttura dopo una ristrutturazione durata ben due anni, l’appartamento costerà a Zlatan Ibrahimovic una vera e propria fortuna in affitto mensile,ben 30.000 . Quando si dice “un capriccio da vip”

 

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare