Game of Thrones, Vince Gerardis vende la sua mega villa

Il Trono di Spade o Game of Thrones è una serie tv appartenente al genere fantasy, trasposizione del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie che racconta le avventure di personaggi residenti in un mondo immaginario, dove tutto gira intorno alla città capitale Approdo del Re, sede appunto del fantomatico  Trono di Spade. Fin dal suo esordio la serie tv ha riscontrato un’enorme favore del pubblico, facendo la fortuna non soltanto del cast ma di tutta l’equipe, tra cui ricordiamo “Vince” Gerardis.

Produttore americano che ha lavorato non soltanto come produttore esecutivo per the Game of Thrones, ma anche per film come  Jumper, Gerardis ha di recente messo in vendita la sua casa, istallata in un paesaggio molto simile a quello che si può ammirare durante le stagioni del famoso telefilm.

La villa situata  nella Yucca Valley in California è stata concepita nel 2011 come prefabbricato, con una serie di tecniche speciali ed innovative, che la rendono unica nel suo genere. Circondata interamente da pareti di vetro, la casa, che presenta al suo interno tutte le ultime tecnologie Hi-tech, è stata messa sul mercato al prezzo di  675.000 dollari, ossia 583.859,475 euro.

 

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare