Ecco alcune delle ville più belle delle star di Hollywood

Qualcuna la invidiamo, qualcun’altra si è guadagnata la nostra cordiale antipatia solo per aver interpretato un personaggio odioso, qualcun’altra ancora anima i nostri sogni più proibiti, questo è lo strano destino delle star di Hollywood, da sempre croce e delizia di miliardi di fan, qualche volta fin troppo “invadenti”.

Se da un lato infatti la notorietà comporta grandi guadagni e soddisfazioni personali, dall’altro bisogna dire addio alla privacy, rischiando di diventare oggetto del fanatismo di alcuni fan, come nel caso ormai famoso dei Bling Ring, i ladri di ninnoli, che non molti anni fa hanno saccheggiato le cade dei vip, portandosi via un bel pò di souvenir di valore.

Ma come facevano a conoscere le case dei vip? Semplice, amore per il gossip, in modo da sapere quale star hollywoodiana fosse stata fuori casa, e google maps, lo stesso strumento che, insieme all’operato dei paparazzi, ha permesso di far circolare in rete le foto di alcune delle ville più belle degli attori americani: vediamole insieme.

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare